• Italian
  • English
  • French
Joomla extensions and Joomla templates by JoomlaShine.com

RIVENDITORE UFFICIALE

HOME arrow CHI SIAMO

 Image 

 

Calabrese Argenti nasce nel 1994, specializzato, inizialmente come negozio di argenteria, successivamente inserisce le porcellane avvalendosi di prestigiose marche come Herend, J. L. Coquet, Haviland & Parlons, Royal Limoges, Hering, cristalli importanti quali Baccarat, Sevres, Daum, Ichendorf e infine inserendo gioielleria, pietre certificate, sigillate e creando gioielli esclusivi.

Nel 2002 propone uno show-room elegante e raffinato, cercando di curare l’esigenza sempre crescente della propria clientela e inserendo le novità che le aziende propongono nelle fiere internazionali. All’interno dello show-room vengono organizzate mostre di coralli, perle e brillanti, grazie alle partnership acquisite negli anni.

Nel 2011 presenta "Coc'ò Naif", una collezione di gioielli in argento e ceramiche dipinte a mano, ispirate alla Sicilia. Una collezione interamente ideata e realizzata dall’azienda artigianalmente.

Nel novembre 2016 apre il nuovo Calabrese Argenti-Gioielli: uno spazio completamente diverso dalla filosofia iniziale, che abbandona l’idea della casa per fronteggiare la richiesta sempre più forte della clientela di creare un gioiello personalizzato, senza dimenticare l’esperienza dei 22 anni trascorsi.

Oggi, Calabrese Argenti-Gioielli offre una vastissima gamma di gioielli in oro e argento, con pietre preziose e semi-preziose, coralli, perle, ambra e avorio cercando di accontentare anche il cliente più esigente. Inoltre, si propone una vasta gamma di diamanti con certificazione IGI. A tutto questo si aggiunge una cura crescente verso le esigenze della clientela maschile, sempre più alla ricerca di un oggetto nuovo e sofisticato, arricchendo lo show-room con aziende quali Antorà, Napkin (con l’esclusivo designer Pininfarina), Delta, OMAS e oggetti da studio in argento.

 
/***
Free Joomla Templates by JoomlaShine.com
***/